Grazie alla struttura tecnica, all’organizzazione, e alla disponibilità di parti di ricambio resa estremamente agevole dalla presenza di un magazzino proprio e di un canale di fornitori qualificati, Margherita Informatica è in grado di soddisfare pienamente tutte le esigenze legate ad esempio alla gestione della manutenzione hardware, dalla diagnosi alla risoluzione dei guasti in tempi ragionevoli, nonché la possibilità di stipulare contratti con modalità di intervento stabilite in base alle necessità del Cliente. Margherita Informatica è dotata di un sistema informatico dedicato atto a seguire l'iter completo della richiesta di assistenza, dalla sua generazione, qualificazione e  risoluzione.

I prodotti oggetto del servizio di Manutenzione sono:

  • Server Windows
  • Server Unix
  • Server Sun MicroSystem
  • Personal Computers
  • AS400
  • Sistemi RISC
  • Stampanti
  • Prodotti Networking

Ciò consente di avere un unico interlocutore per tutte le Vostre esigenze di manutenzione, con notevole risparmio di tempo e conseguente riduzione dei costi; consente di avere un insieme di servizi, quali:

  • completa copertura di spesa, sia manodopera che parti;
  • interventi on site;
  • priorità nei tempi d'intervento e disponibilità parti;
  • interventi telefonici specialistici per eventuali ripristini immediati;
  • prestito d'uso  per garantire la massima continuità di servizio.