    
La complessità di un
moderno sistema informativo necessita sempre più di strumenti
specialistici a completamento ed integrazione dei servizi previsti dal
Contratto di Assistenza Tecnica HW. L'elevata sinergia della
nostra struttura consente di proporre servizi informatici
personalizzati, flessibili e caratterizzati da crescenti livelli di
supporto:
Asset Management
Obiettivo del servizio è quello di fornirVi una mappa dettagliata, Hw e
Sw, del Vostro parco macchine; esso prevede l'etichettatura del parco
(con assegnazione di un numero cespite) e la produzione di un Database
contenente informazioni relative all' intero installato Hw e Sw.
Servizio di CheckUp reti
Significa farVi conoscere lo stato di salute della Vostra rete locale.
Viene effettuato da personale specializzato, on site con opportune
attrezzature, ed ha come obiettivo l'individuazione di eventuali
incongruenze nel design della rete attraverso la verifica delle
connessioni logiche e dei protocolli di rete installati sia nei clients
che nei server, la priorità dei vari servizi ed il loro dimensionamento.
Help Desk Primo Livello
Fornisce agli Utenti finali un servizio di Help Desk telefonico al quale
rivolgersi per problematiche di tipo operativo.
Help Desk Secondo Livello
Indirizzato alla soluzione di problemi complessi, il servizio provvede a
supportare ed integrare eventuali strutture aziendali preesistenti
amministratori di rete, specialisti, ecc.); esso si avvale di figure
professionali qualificate e specializzate in ambienti Networking e
Client/Server.
IMAC Servizio Install/Move/Add/Change
Indicato per quelle aziende che necessitano un rinnovo o una rotazione
del proprio parco macchine. E' il naturale completamento di un
servizio Help Desk On Site, ovvero la presenza costante di un nostro
tecnico presso il Cliente per una ancora più rapida tempistica di
intervento, sia di tipo hardware che di tipo software. |