La complessità di un moderno sistema informativo necessita sempre più di strumenti specialistici a completamento ed integrazione dei servizi previsti dal Contratto di Assistenza Tecnica HW. L'elevata sinergia della nostra struttura consente di proporre servizi informatici personalizzati, flessibili e caratterizzati da crescenti livelli di supporto:

Asset Management
Obiettivo del servizio è quello di fornirVi una mappa dettagliata, Hw e Sw, del Vostro parco macchine; esso prevede l'etichettatura del parco (con assegnazione di un numero cespite) e la produzione di un Database contenente informazioni relative all' intero installato Hw e Sw.

Servizio di CheckUp reti
Significa farVi conoscere lo stato di salute della Vostra rete locale. Viene effettuato da personale specializzato, on site con opportune attrezzature, ed ha come obiettivo l'individuazione di eventuali incongruenze nel design della rete attraverso la verifica delle connessioni logiche e dei protocolli di rete installati sia nei clients che nei server, la priorità dei vari servizi ed il loro dimensionamento.

Help Desk Primo Livello
Fornisce agli Utenti finali un servizio di Help Desk telefonico al quale rivolgersi per problematiche di tipo operativo.

Help Desk Secondo Livello
Indirizzato alla soluzione di problemi complessi, il servizio provvede a supportare ed integrare eventuali strutture aziendali preesistenti amministratori di rete, specialisti, ecc.); esso si avvale di figure professionali qualificate e specializzate in ambienti Networking e Client/Server.

IMAC Servizio Install/Move/Add/Change
Indicato per quelle aziende che necessitano un rinnovo o una rotazione del proprio parco macchine. E' il naturale  completamento di un servizio Help Desk On Site, ovvero la presenza costante di un nostro tecnico presso il Cliente per una ancora più rapida tempistica di intervento, sia di tipo hardware che di tipo software.